Allestimento di veicoli sanitari e veicoli speciali

Allestimenti di veicoli speciali

Allestimenti  veicoli speciali
Con particolare riguardo ci occupiamo di fornire soluzioni avanzate per l’allestimento e l’istallazione di dispositivi di emergenza su vetture delle forze dell'ordine.

Per i
veicoli speciali, montiamo lampeggianti, travi, dispositivi di allarme come sirene e altoparlanti, fari brandeggianti, accessori vari, di ogni marchio, che il cliente può scegliere direttamente presso la nostra sede.

Tutti
i nostri interventi si occupano di apportare la necessaria traformazione ma senza alterare o modificare le caratteristiche o le forme del veicolo in oggetto: con i nostri servizi un veicolo speciale che ci viene consegnato dal concessionario sarà effettivamente pronto a essere utilizzato da chi ce lo ha richiesto, forze dell'ordine, pubblica amministrazione o altro ente.

Allestimenti di veicoli sanitari

Allestimenti di veicoli sanitari
Fano Service da più di 10 anni mette a disposizione un servizio di vendita mezzi sanitari e di assistenza per gli stessi: ci occupiamo di ambulanze, auto mediche e auto per il trasporto organi.

Interveniamo apportando le varie modifiche e
allestimenti, interni ed esterni, che si rendano necessari affinché un'ambulanza o un altro veicolo sanitario, di qualsiasi casa costruttrice, possa essere messo nelle condizioni di garantire il servizio per il quale è destinato (forniamo anche i macchinari utili, come defibrillatori, aspiratori, barelle e così via).

La nostra azienda è inoltre certificata per poter eseguire
tagliandi e revisioni complete sugli impianti ossigeno (sostituzione tubi, manometri, riduttori, erogatori e scambiatori), facendo in modo che un impianto sia sempre a norma di legge, oltre che efficiente e funzionante.
Anche per le
barelle e le sedie portantine provvediamo alla revisione, alla certificazione e alla loro sistemazione, rendendole sicure e utilizzabili.

Abbiamo molta esperienza nell'allestimento di mezzi per il
trasporto di organi e sangue, forniamo anche adeguati dispositivi di refrigerazione. Infine, un motivo di orgoglio: Fano Service è l'unica azienda italiana ad aver mai adibito un quad (quadriciclo fuoristrada) al soccorso con trasporto e immobilizzazione paziente e con la possibilità di trasportare quanto necessario per un primo soccorso in zone impervie, laddove è impossibile arrivare con una normale ambulanza.

Dove Siamo

Facebook